lundi 26 août 2013

La fille et le dragon

Giovedì scorso un dragone si è posato su uno dei marciapiedi del nostro quartiere.
Io e Maman adoriamo i dragoni, perché volano e sputano fuoco. 
Maman addirittura sfoggia fieramente un paio di orecchini all'effigie del dragone, incurante del peso che le fa arrivare i lobi delle orecchie alle ginocchia.
Così abbiamo deciso che l'indomani saremmo andate a dare la caccia ai dragoni nel XIII arrondissement, il quartiere cinese di Parigi,  



Vi prometto che più tardi torno e vi faccio vedere qualche foto della nostra avventura nella Chinatown parigina. 
Quindi restez connectés, stay tuned, e nel frattempo godetevi questa canzone degli Indochine.
Gioiuzza me la canta spesso, perché pensa che io sono un po' come la petite fille della canzone.



Minichic indossa: t-shirt CycleBand, pantaloni cinesi, scarpe H&M

2 commentaires:

  1. Quanto mi piace il tuo blog e la tua piccola. Sono Ale mamma 37enne, quasi 38ormai,di un altro Ale che compirà un anno ad ottobre. Ti ho già scritto. Ti abbraccio

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Si mi ricordo, ti chiami quasi come la mia Maman, e avete quasi la stessa età (ops Gioiuzza non dovevo dirlo?). Baci dalla Mini

      Supprimer