lundi 1 avril 2013

Lo zio Joey

In questi giorni ho un po' trascurato questo blog, e non vi ho neanche fatto gli auguri per Pasqua. Cattiva Mini!
Però per farmi perdonare vi dico che il giorno di Pasqua l'ho trascorso in volo, per tornare a Paris. 
Infatti sono stata tre giorni a Catania dalla Casse-noisette Grand-mère. 
Purtroppo questi giorni sono veramente volati ma ho potuto vedere il Pulce e anche Cusarina, un'amica di Maman.
Il giorno prima della partenza, con la Nonna, Gioiuzza e lo zio Joey siamo stati a pranzo al Fud.
A Gioiuzza è piaciuto molto, perché lei non mangia carne e di solito davanti agli hamburger (che in questo momento sono molto di moda a Paris) rimane a bocca asciutta, e saliva rubando le patatine dal piatto di Chéri. Invece al Fud ha potuto divorare un Vegan Burger, anche se fino all'ultimo era indecisa se addentare un panino alla parmigiana, sua grande passione dai tempi del liceo (ciao Rosanna!). Ma sarà per la prossima volta.



Io invece, come la Nonna, ho una grande passione per le patatine fritte (lo avete già visto qui); quelle del Fud sono grandi e croccanti, fritte con la buccia. E poi c'è la salsina, che no, non è semplice ketchup; secondo me, e credetemi me ne intendo, è salsa bbq.



E, a proposito, vi avevo già presentato lo zio Joey? Eccoci insieme all'uscita del locale... Carino, vero? No Gioiuzza, non cancellare, non essere gelosa, sei tu la mia preferita. 


10 commentaires:

  1. Che bella Mini, direi che il bordeux ti dona! E mi hai fatto venire fame :)

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. si si è un colore che dona anche a gioiuzza, di solito mi stanno molto bene anche il viola e il lilla

      Supprimer
  2. Quante cose buone! e tu sei bellissima, anche lo zio. ciao mini saluta maman

    RépondreSupprimer
  3. Che bello rileggerti! Sei bellissima nella foto in cui mangi le patatine :-)
    Molto carino anche lo zio Joey ;-)
    Mi segno l'indirizzo di quel locale che sembra proprio simpatico!

    http://stylebeginsatforty.blogspot.it/

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. si si se ti capita di passare a catania è molto carino

      Supprimer
  4. ciao ho conosciuto il tuo blog per caso...e mi piace tanto :)
    almeno quanto mi piace paris...
    :)

    RépondreSupprimer
  5. Ciao mini :) passa un bel weekend! p.s. è on line il seguito! ha ha ha

    RépondreSupprimer