lundi 11 mars 2013

Cupcakes et jolis cadeaux

Come vi avevo promesso, eccovi di ritorno con lo shopping del week end.
Gioiuzza e io abbiamo fatto qualche acquistino primaverile, che vi mostrerò più tardi, perché qui è tornato il freddo brrrrr. Però Papà sabato mi ha fatto un très beau cadeau.
Vi racconto come è andata.
Venerdì pomeriggio dopo il lavoro, Papà si stava recando a ritirare delle cupcakes offerte dalla zia Sophie. Lungo la strada, si è imbattuto in questa jolie boutique per bambini, Les enfants d'abord.
Prima Papà non prestava attenzione ai negozi, solo alle librerie (dovete sapere che Chéri è un topo di biblioteca, figuratevi che lui e Giouzza si sono conosciuti alla Sorbona dove Papà ha insegnato per un periodo). 
Ma da quando ci sono io non riesce a resistere ai negozi per bimbi.
Così irresistibilmente attratto dalla vetrina rosa confetto, non ha potuto fare a meno di entrare, e lì c'era lui, il mio regalo.
Papà è tornato a casa e ne ha parlato a Gioiuzza, che ha detto che le sembrava un'ottima idea. 
Così sabato mattina siamo andati a prendere il mio regalo.


Riuscite ad indovinare di cosa si tratta? 
Intanto io faccio un pisolino, e appena mi sveglio faccio merenda con le cupcakes, poi vi faccio vedere il mio regalo, Gioiuzza ha già fatto tante foto.
Ah, dimenticavo: io ho una tecnica infallibile per mangiare le cupcakes. Divoro il topping, e il resto lo lascio a Maman dopo averlo accuratamente leccato. E voi?

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire