lundi 18 février 2013

Mickey e le candelore

In questi giorni io e Maman siamo in Italia da quella grande rompi della Nonna, detta anche la Casse-noisette Grand-mère (ehi Gioiuzza, ma che stai scrivendo, io non ho mai detto nulla del genere sulla Nonna, cancella subito. Zitta Mini, se non ti va bene impara a scrivere).
Appena arrivate, Maman mi ha portato a vedere le candelore esposte in occasione della festa di Sant'Agata, la patrona di Catania. C'era tanta tanta gente, un po' come ai fuochi d'artificio del 14 luglio, e se guardate bene vedrete che c'era anche il mio amico Mickey.
Nell'ultima foto, indosso il tradizionale "sacco" di Sant'Agata che mi ha regalato la Nonna. La Nonna ha pensato proprio a tutto, guardate, ho anche il cappello.
Adesso vado, ci vediamo oggi pomeriggio per un look più quotidiano.

image

image





1 commentaire: