vendredi 22 février 2013

24h a Dublino, seconda parte

Dopo pranzo, decidiamo di andare a fare una passeggiatina digestiva al parco di St Stephen's Green. Mentre ci avviamo, incontriamo questa scolaresca, carino questo ragazzino, vero? ma Maman mi ricorda che il mio cuore è già impegnato.



Il pomeriggio avanza, è l'ora del the (o dell'aperitivo, fate voi), decidiamo di fermarci a The Bank su College Green.




Camminiamo ancora un po', fa caldo per essere ottobre a Dublino. Passeggiamo lungo il fiume Liffey fino al famoso ponte Ha'penny: Maman mi ha spiegato che si chiama così perché tanto tempo fa per attraversarlo si doveva pagare un pedaggio di mezzo penny, half penny appunto. Maman sa prorio un sacco di cose (uffa Gioiuzza, basta, ormai l'hanno capito tutti che sei tu che intervieni, e poi ti ho visto che leggevi nella guida, sai...)




Infine, dopo aver attraversato Dublino a piedi (io ero in passeggino eheheh), torniamo in albergo a prepararci per la sera.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire